Vvb
Categoria: News donatori
V.V.B. per 4 associazioni Merita Fiducia

Torna per il secondo anno la maratona della solidarietà sotto la sigla «V.V.B. per la vita», l’iniziativa voluta dalle tre testate del Gruppo Athesis, L’Arena di Verona, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi, per dare sostegno a cinque associazioni impegnate nel settore sociale e socio-sanitario. Quest'anno la raccolta fondi è realizzata in collaborazione con il CSV di Verona, promuovendo quattro associazioni virtuose certificate con il marchio etico di qualità Merita Fiducia.

Con orgoglio presentiamo le quattro associazioni certificate Merita Fiducia, scelte da Athesis per la campagna di raccolta fondi nella città di Verona.

Alzheimer Italia Verona onlus che dà sostegno alle persone affette dal morbo di Alzheimer e ai loro familiari con numerose attività. Approfondisci.

Associazione Amici senza barriere che segue un gruppo di disabili facendoli sentire amati come in una grande famiglia. Approfondisci.

Sinergia onlus che sostiene un complesso progetto sociale in Perù a favore dei bambini di strada. Approfondisci.

Famiglie per l’Accoglienza che si occupa di bambini seguiti in famiglie affidatarie, accompagnando i nuclei familiari nella gestione di minori con problemi diversi. Approfondisci.

Dal 25 novembre all'8 dicembre sarà possibile sostenere le associazioni attraverso una donazione tramite bonifico bancario indicando il codice IBAN IT 85X05034 11711 000000006210 indicando nella causale "Liberalità progetto + nome dell'associazione che si vuole sostenere". In alternativa sarà possibile rivolgersi allo sportello Publiadige nella sede del quotidiano L’Arena, in corso Porta Nuova 67, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 16.30 alle 19.30. •